Seguici su:

Iscriviti alla Newsletter

LETTO SINGOLO CONTENITORE

Nella scelta di un letto singolo ci sono molte caratteristiche importanti da considerare: la bellezza del design, la comodità del letto, del materasso e dei cuscini, la semplicità di pulizia e di manutenzione per mantenere il letto meraviglioso nel tempo.

C’è però un’altra peculiarità fondamentale che va incontro alle moderne esigenze abitative di oggi: la possibilità di avere un letto con contenitore, allo scopo di ottimizzare tutto lo spazio a disposizione in camera da letto.

I letti contenitori permettono di sfruttare tutto quello spazio presente tra il letto ed il pavimento, una zona che altrimenti rimarrebbe poco sfruttata e vuota. Perché allora non approfittare di questo spazio per fare molto più ordine?

Letti singoli con contenitore: più spazio a tua disposizione nella cameretta dei ragazzi.

Un letto singolo contenitore è la soluzione salvaspazio perfetta per la cameretta di un bambino o di un ragazzo.

Un contenitore permette alle mamme di riporre facilmente giochi con cui i bambini non giocano più e, in generale, tutti quegli oggetti che non sono strettamente necessari tutti i giorni. Si può fare facilmente anche il cambio dell’armadio, perché si possono riporre nel contenitore del letto vestiti e coperte.

Letto singolo con contenitore: un’ottima soluzione anche per i singles.

I letti singoli con contenitoresono perfetti anche per un adulto che ha una camera da letto di dimensioni ridotte.

Con questo accorgimento è possibile restituire alla stanza maggiore spazio, magari riponendo nel contenitore borse o zaini non utilizzati o le trapunte invernali del cambio stagione.

Tutti i letti singoli Duomo Design possono avere il contenitore: la base rialzabilepuò essere sollevata con facilità per poter riporre gli oggetti di cui non si ha bisogno quotidianamente.

Con i letti singoli con contenitore Duomo Designla praticità e l’ordine andranno sempre di pari passo con la bellezza.