LETTI MATRIMONIALI MODERNI
Il letto matrimoniale deve esprimere la personalità di chi la vive quotidianamente, essere come un vestito cucito su misura e regalare energia e bellezza.
Per essere al passo con le nuove tendenze di design e sfruttare la camera da letto in tutte le sue potenzialità funzionali la scelta migliore è acquistare un letto matrimoniale di design in stile moderno.
Letti matrimoniali in stile moderno: tipologie e caratteristiche.
I letti matrimoniali in stile moderno sono caratterizzati da linee pulite e geometriche.
Ogni elemento di design è dosato con attenzione, senza eccessi; un letto in stile contemporaneo ha un forte equilibrio formale e tutte le scelte estetiche sono orientate a una perfetta funzionalità.
I letti matrimoniali con uno stile minimale facilitano la perfetta organizzazione della camera. Un’ottima soluzione salvaspazio è scegliere un letto con contenitore, in modo da riporre nel vano tra la rete ed il pavimento tutto quello di cui non abbiamo bisogno quotidianamente e che rischia di occupare troppo spazio in casa.
Tutti i letti matrimoniali Duomo Design possono essere acquistati con il contenitore per venire incontro a tutti coloro che vogliono organizzare ogni spazio per avere una camera da letto più ariosa e ordinata.
Nei letti matrimoniali imbottiti in stile moderno la parola d’ordine è morbidezza: tutta la struttura del letto e in particolar modo la testiera è imbottita e soffice.
Sui letti matrimoniali imbottiti si può stare seduti sul letto a leggere o davanti alla TV in totale comfort.
Ad esempio la linea Scarlett Duomo Design ha 3 cm di imbottitura Memory Foam: questo garantisce una seduta che si modella attorno al corpo e lo sostiene in modo ottimale.
Il rivestimento dei letti imbottiti può essere in tessuto, in ecopelle oppure in pelle, totalmente sfoderabile.
I letti matrimoniali in stile moderno comprendono modelli con struttura in acciaio, per la massima resistenza o in alluminio per un letto leggero, facilmente spostabile.
Tutte le strutture dei letti Duomo Design sono trattate con vernici ipossidiche.
Questo tipo di vernice garantisce la massima resistenza del colore nel tempo e dona alla struttura del letto la massima levigatezza e lucidità.
I letti matrimoniali moderni possono anche avere un letto estraibile.
In questo modo si risolvono i problemi di spazio anche in caso di ospiti e si può ottenere con un semplice gesto un letto in più grazie alla pratica rete estraibile.
Un letto matrimoniale può anche essere con baldacchino.
Nonostante questo elemento d’arredo sia legato concettualmente allo stile classico Duomo Design ha rivoluzionato il baldacchino e lo ha trasformato in un elemento stilistico contemporaneo e sorprendente.
Avere un letto matrimoniale moderno con baldacchino è una scelta forte e ricca di personalità, che conferisce alla camera da letto un’atmosfera lussuosa, originale e romantica.
I letti matrimoniali moderni possono essere di varie dimensioni: puoi scegliere sia la misura matrimoniale standard oppure un letto Queen size o King size.
Letti matrimoniali in stile moderno: eleganza e funzionalità.
Scegliere un letto matrimoniale in stile moderno Duomo Design non significa solamente tenere in considerazione l’aspetto pratico del letto.
Scegliere un letto matrimoniale con uno stile moderno, minimale e contemporaneo significa esprimere la volontà di essere in sintonia con le tendenze del momento e, contemporaneamente, di scegliere un letto matrimoniale di lusso, di alta qualità italiana con un design che non smette mai di piacere.